Salve, ho 31 anni e proprio da ieri sera lamento

SALVE, HO 31 ANNI E PROPRIO DA IERI SERA LAMENTO DELLE FITTE SULLA PARTE SINISTRA DEL PETTO (IN PROSSIMITA' DEL Cuore) E MALE ANCHE SULLA PARTE POSTERIORE DELLA SCHIENA (DIETRO LA SCAPOLA SINISTRA) COSA POTREBBE ESSERE? SPECIFICO CHE DA QUANDO HO 6 ANNI PRATICO SPORT E ANCHE PER QUESTA STAGIONE CALCISTICA HO FATTO VISITA MEDICO-SPORTIVA CON ECG E NON CI SONO MAI STATI PROBLEMI? COSA MI CONSIGLIA? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra un dolore muscolo-scheletrico ma ovviamente deve parlarne col suo medico.
Risposto il: 27 Aprile 2006