salve, sono nico, proprio ieri ho notato che la

Salve, sono Nico, proprio ieri ho notato che la mia urina ha assunto un colore rosso! Anche questa mattina ! Ho subito pensato alla presenza di sangue nelle urine! Ma per caso il color rosso potrebbe derivare dal fatto che ho ingerito CAROTE ROSSE ?In attesa di un Vs. cortese riscontro, cordialmente saluto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Sig. NICO, il sangue nelle urine non e' una cosa normale. Pertanto esegua i seguenti esami : - ecografia renale e vescicale ; - esame urine con urinoc. ed abg ; eventuale Rx Urografia e cistoscopia. Per informazioni, Dott.Famiano Meneschincheri, tel.cell.338 8574756 www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Febbraio 2009