Da alcuni mesi soffro di forti dolori in zona

Da alcuni mesi soffro di forti dolori in zona epatica non riuscendo a collegarli a nessuna Patologia. In seguito di accertamenti mi hanno riscontrato 2 angiomi nel fegato (1 al 4^ segmento epatico di mm29,6x23, 1 e 1 al 7^ segmento di mm26,3x20,3) e un progressivo aumento dei globuli bianchi (18000mq) tutti i markes hanno dato esito negativo, ho subito 15 anni fa intervento di Colecistectomia, a questo punto non so più cosa altro devo fare per accertare l'origine dei miei malori, tra l'altro ho forti sensazioni di Vomito e inappetenza, ma non ho avuto cali rilevanti di peso. Possono portare questo tipo di dolori gli angiomi? Soprattutto quello formatosi nella zona dei dotti biliari?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la sintomatologia che lei avverte sia da ascrivere alla presenza di angiomi epatici, in quanto questi ultimi sono spesso asintomatici. La sua condizione va quindi approfondita con ulteriori indagini strumentali e di laboratorio per chiarire meglio quale sia la causa dei sintomi che avverte.
Risposto il: 21 Novembre 2003