Buongiorno, ho 26 anni. da due settimane ho avuto

buongiorno, ho 26 anni. Da due settimane ho avuto un'intervento di laparoscopia al fegeto per togliermi dei calcoli alla colecisti. Da quattri giorni presento dalla parte destra, vicino al foro di entrata...una protuberanza sottocutanea della grandezza di un piccolo pugno dolorante, sopratutto dal tardo pomeriggio, sera...con il riposo notturno ho un pò di solievo, in quanto al mattino si sgonfiae il dolore diminuisce, per poi riprendere nel pomeriggio. In mancanza del mio dottore che mi ha operato (in vacanza), chiedo una possibile diagnosie un consiglio sul da farsi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si tratti di una semplice conseguenza infiammatoria dell’intervento avuto. Tuttavia è necessario che effettui una visita medica ed un esame ecografico addominale.
Risposto il: 10 Settembre 2007