Buongiorno, ho 29 anni e non fumo, bevo pochissimo

Buongiorno, ho 29 anni e non fumo, bevo pochissimo e pratico moderata Attività fisica non a livello agonistico ho recentemente fatto un ECG che è risultato anormale coni seguenti parametri: deviazione assiale destra, ritmo sinusale regolare, normali asse P, PR,FREQ e Ritmo (fc 71, p-r 191, qrsd 94, qt 364, qtc 395, qrsa da 111 a 269) non ho mai sofferto di nessuna Patologia cardiaca, devo preoccuparmi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere un ECG privo di particolare significato clinico, ma il giudizio dovrebbe essere approfondito con una buona visia cardiologia (sono presenti soffi cardiaci?) ed eventualmente con un ecocardiogramma.
Risposto il: 10 Aprile 2006