Buongiorno,ho 36 anni e ho avuto un rapporto orale

Buongiorno,ho 36 anni e ho avuto un rapporto orale non protetto e non completo con uno sconosciuto lo scorso 5 luglio 2011. Non c'è stata eiaculazione, ma ho comunque il terrore di aver contratto il virus dell'HIV. Oltre al test tradizionale che va effettuato al 40° e al 100° giorno, esistono test che possono essere fatti prima, visto che non resisto? Che probabilità di contagio secondo voi ho corso? Mi è venuto l'herpes labiale e ho un leggero mal di gola. Ho letto che sono sintomi di contagio. Mi potete aiutare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORINA,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di contattare ed esporre il problema ad un infettivologo.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 15 Gennaio 2014