Buongiorno. ho 37 anni, mi è stata diagnosticata

Buongiorno. Ho 37 anni, mi è stata diagnosticata una epatite B cronica e ho iniziato da un mese la cura con interferone. Volevo sapere quante probabilità di guarigione si hanno con questa cura e se posso integrare la mia dieta (varia) con integratori erboristici che non interferiscano con l'interferone. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilità di guarigione dipendono molto dalla sua situazione clinica e virologica (che non specifica nel quesito postoci), tuttavia si aggira intorno a percentuali del 40% circa, in generale. E’ preferibile evitare di assumere sostanza a base di erbe delle quali è poco nota l’interazione col fegato e con la terapia.
Risposto il: 15 Novembre 2007