Buongiorno ho 50 anni ,da quache mese ho un dolore

buongiorno ho 50 anni ,da quache mese ho un dolore persistente al polso destro con un rigonfiamento come una noce.un dolore fastidioso che coinvolge anche le dita ,e se alzo il braccio il dolore è più forte .il medico mi ha prescritto una radiografia e eco.il risultato della radiografia non ha evidenziato niente a livello osseo .utile un eco .due anni fa ho fatto l'eletromiografia ,evidenziava tunnel carpale modesto. cura fans con scarso beneficio,da qualche settimana il problema si è presentato anche all'altro polso.cosa dovrei fare? grazie per l'eventuale risposta ,laura.
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

E' necessario visitarla giacchè la terapia è basata sulla diagnosi.

Risposto il: 13 Novembre 2013