Salve, mio padre prende da quache mese

SALVE, MIO PADRE PRENDE DA QUACHE MESE UNMEDICINALE PLAVIX, DA QUALCHE SETTIMANA HA ASSUNTO DEI COMPORTAMENTI VERAMENTE STRANI..ARRABBIATO ..MA TACITURNO ...NON SO SPIEGARE I SUOI COMPORTAMENTI PRIVI DILOGICA.
nEL LIBRETTTO ILLUSTRATIVO DEL MEDICINALE C 'è SCRITTO CHE PUò CAUSARE ALLUCINAZIONI ( EP UO ESSERE CHE MIO PADRE IN QUESTO MOMENTO NE ABBIA..)E CONFUSIONE.
pENSA CHE IL CAMBIAMENTO DEGLI STATI DI UMORE DI MIO PADRE SIANNO CAUSATI DA QUESTO MEDICINALE?
Risposta del medico
Paginemediche
Ciò che riferisce non può inquadrarsi come allucinazione né come effetto collaterale del clopidogrel. Consulti il suo medico di famiglia per un consiglio sul da farsi e, soprattutto non sospenda il Plavix senza l’autorizzazione del suo cardiologo
Risposto il: 28 Giugno 2007