Salve sono una ragazza di 19anni e da quache tempo

salve sono una ragazza di 19anni e da quache tempo accuso del dolore all interno del braccio sinistro che ogni tanto mi combacia dietro la schiena di lato sempre nella parte sinistra un giorno presa dalla preoccupazione mia madre mi fece fare l'elettrocardiogramma ma il cardiologo mi disse che non avevo nulla a parte un pò di battito accellerato e anche la lastra diede esito negativo cosa può essere? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la visita de Cardiologo e gli esami eseguiti sono risultati normali, credo non abbia nulla da temere
Risposto il: 12 Maggio 2008