Buongiorno, ho appena letto in una vostra

Buongiorno, ho appena letto in una vostra risposta, che si riferiva a problemi cardiologici, una certa perplessità in via generale nei riguardi della electrosculpture, una pratica spesso associata al controllo calorico per persone sovrappeso. posso sapere se ci sono controindicazioni di qualsiasi tipo, compresa la creazione di campi elettrici o altro che potrebbero interferire con il corretto funzionamento della spirale? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Deve rivolgere la sua domanda ad un ginecologo, non ad un cardiologo.
Risposto il: 21 Febbraio 2005