Salve, ho letto in una vostra risposta che capita

Salve, ho letto in una vostra risposta che capita molto frequentemente che una donna abbia un aborto spontaneo al primo mese, tanto che non si accorge neanche di averlo avuto. Ma mi potreste dire se c'è un modo per capire se lo si è avuto? Ad esempio, una volta mi sono venute le mestruazioni e ho trovato sull'assorbente una stisciolina come se fosse un grumo di Sangue. Può essere uno dei segni? Grazie per la risposta ed il tempo dedicatomi!
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi è alcuna possibilità per sapere a posteriori se ciò è avvenuto. La strisciolina di sangue è un segno molto aspecifico e non può essere indicativo.
Risposto il: 15 Dicembre 2004