Ho letto in una vostra risposta a proposito di

Ho letto in una vostra risposta a proposito di Cavernoma portale di un nuovo intervento. vorrei sapere se è praticabile su mio figlio a cui è stato riscontrato questo tipo di cavernoma, a seguito di Catetere ombellicare, ed in quale struttura è praticato. inoltre vorrei sapere se ci sono centri specializzati per questo tipo di patologie. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La piccola età del paziente è tale per cui lo specialista cui va affidato è il pediatra più che l’epatologo. Anche per quel che concerne i Centro ove è possibile praticare quel tipo di intervento, essi vanno ricercati tra le divisioni di Chirurgia Pediatrica.
Risposto il: 04 Novembre 2004