Buongiorno, ho appena ritirato ecografia addome

Buongiorno, ho appena ritirato ecografia addome completo dalla quale si evidenzia che il rene sinistro appare aumentato di volume con setto parenchimale completo in molto verosimile rapporto a doppio ristretto.Cioe' cosa vuol dire? e a cosa sarebbe dovuto? Grazie e cordiali saluti.Loredana
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.ma sig.ra,
mi dispiace, ma non capisco la domanda. Se gentilmente me la può porgere in modo più chiaro o riportare il referto dell'ecografia.

Un saluto

prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 13 Ottobre 2014