Gentile dottore ho appena ritirato un ecografia di

GENTILE DOTTORE HO APPENA RITIRATO UN ECOGRAFIA DI MIO PADRE CHE DICE IRREGOLARITA' DEL PROFILO PARIENTALE INTERNO DELLA VESCICA COME DA RIQUADRO INFIAMMATORIO CRONICO O ETEROPLASIA. PRESENZA DI 2 FORMAZIONI IPOECOGENE DI MM31 E 17MM A SEDE PELVICA DA RIFERIRE VEROSIMILMENTE A LINFOADENOPATIA VORREI SAPERE COS'HA MIO PADRE?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Suo Padre potrebbe essere affetto da una neoformazione vescicale. Ha avuto in passato degli episodi di ematuria (sangue nelle urine) ? Faccia eseguire a Suo padre i seguenti esami : -- ESAME CITOLOGICO DELLE URINE ; -- TAC ADDOME E PELVI CON m.d.c. ; -- URETROCISTOSCOPIA. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Novembre 2010