Buongiorno, ho da poco ritirato gli esami del

Buongiorno, ho da poco ritirato gli esami del sangue con i seguenti risultati: HBcAB IgG-virus HBV: anticorpi => POSITIVO HBsAG-virus HBV: antigene => NEGATIVO HBsAB-virus HBV: anticorpi => NEGATIVO valore 39,96 (valori di rif.0-10) HCV: anticorpi: NEGATIVO Cosa significa? Grazie per una vs gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo negativo il test HBsAg, ciò indica assenza di in fezione in atto da HBV, ma pregresso contatto col virus B che ha determinato immunità cioè protezione nel tempo verso questa infezione. Infine è risultato negativo anche il test per l’epatite C.
Risposto il: 02 Aprile 2008