Buongiorno, ho donato il sangue e ho ricevuto la

Buongiorno, ho donato il Sangue e ho ricevuto la lista delle analisi, compaiono questi valori fuori norma: HBsAb risulta positivo; HBsAb Titolo è di 919 (unità di misura: mlU/mL) i parametri normali di riferimento sono così indicati: 0-1; si tenga presente che circa 10 anni fa mi vaccinai contro l'Epatite B. Altri valori segnalati: RBC: 3,98 (ul 10E6); HCT: 35,4 (%). Grazie per l'aiuto!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HBsAb indica avvenuta guarigione da un precedente contatto col virus dell’epatite B, oppure, com’è il suo caso, è l’effetto della vaccinazine per epatite B.
Risposto il: 29 Novembre 2005