Clamidia salve dopo aver effettuato tampone

CLAMIDIA Salve dopo aver effettuato tampone uretrale mi è stata riscontrata clamidia. Anche la mia ragazza ha fatto il tampone ma lei è risultata negativa. Precisao che circa 2 anni fa ha avuto e curato clamidia. L'urologo mi ha prescritto MIOCIN nella seguente maniera per me 100+100gr al giorno per 15 giorni per tre mesi quindi tre cicli. Alla mia ragazza 100+100gr al giorno per 15 giorni il primo mese poi per 10 giorni per il secondo e terzo mese. Chiedo ma la cura non è un pò eccessiva? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite batterica. Che sintomatologia accusa ? Prenda visione del sito da me realizzato sulla prostatite ed esegua l'autodiagnosi. www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Aprile 2011