Buongiorno ho fatto l'esame ctm tre campioni

Buongiorno ho fatto l'esame ctm tre campioni ,vorrei chiederle cosa ne pensa?Reperto citologicoCellule epiteliali pavimentoseCellule epiteliali transizionaliBatteriNegativa la ricerca di cellule tumorali malignePapanicolau papanicolau papanicolau P3-Y2081 T-70060 M-09460P3-Y2081 T-70060P3-Y2081 T-7006004/11/2014 GM FB-GR MGNon capisco le sigle con i numeri cosa si riferiscono,mi può gentilmente spiegare ?La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.ma Signora,

ho preso visione del relativo referto e mi sembra molto importante che sia specificato : NEGATIVA LA RICERCA DI CELLULE TUMORALI MALIGNE. Per il resto bisognerebbe avere il referto originale in visione, lo porti al Suo Medico di famiglia.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Novembre 2014