Buongiorno, ho fatto una ecografia completa

Buongiorno, ho fatto una Ecografia completa all'addome e dal referto per quanto riguarda il Pancreas leggo: "pancreas Iperecogeno stipato, per quanto apprezzabile" Volevo sapere cosa significava, Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la dizione ecografia si riferisca ad una condizione di infiammazione del pancreas. Tuttavia è necessario che il dato ecografico sia intergato da visita medica ed esami biochimici appropriati.
Risposto il: 31 Luglio 2006