Buongiorno, ho fatto una prova da sforzo al

buongiorno, ho fatto una prova da sforzo al lettoergonometro :
volevo sapere se il risultato e il significato del : prova massimale interrotta al primo minuto del carico 225 wattx x esaurimento muscolare. nessun sintomo all'elettrocardiogramma non si sono osservate alterazioni della fase di ripolarizzazione.si segnala la comparsa ,ai carichi medio bassi di lavoro e durante il recupero, di sporadica ectopia ventricolare anche interpolata. questo che significato Ha ? loro mi dicono tutto a posto. attendo una vostra risposta. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
da quanto riferito la sua prova da sforzo non sembra essere patologica. Per una migliore interpretazione delle extrasistoli Le consiglio eseguire un ECG secondo Holter per 24 ore.
Risposto il: 12 Gennaio 2007