Ho fatto vari accertamenti: eco, prova da sforzo,

Ho fatto vari accertamenti: eco, prova da sforzo, è risultato tutto normale, ma perchè continuo ad avere delle strane fitte a volte pungenti ed e capitata pure qualche extrasistole? E'possibile mai che è legato tutto ad uno stato di Ansia soprattutto quando mi trovo ben rilassato? HO paura che devo fare? Il medico dice che è normale. grazie per la vostra eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Le fitte dipendono di solito da dolori dei muscoli intercostali. Se l’ecocardiogramma e la prova da sforzo sono normali non c’è nulla di particolarmente importante di cui preoccuparsi. Le extrasistoli si manifestano durante le fasi di riposo più che nei periodi di stress. Se il suo medico le dice che è tutto normale, ci creda.
Risposto il: 04 Novembre 2004