Buongiorno! ho fatto una visita al cuore e mi

Buongiorno! ho fatto una visita al Cuore e mi hanno trovato un lieve Prolasso della valvola mitrale e della Valvola tricuspide, cosa significa? è grave? io mi sento spesso stanca e non faccio nessuna attività sportiva. ma se faccio un'attività sportiva lei dice che starei meglio, cioè rinforzerei il cuore? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di anomalie minori che in se non incidono sull’intensità di attività fisica né su un eventuale attività sportiva che, in generale, è benefica.
Risposto il: 19 Settembre 2005