Buongiorno, ho ritirato i referti di un ecg holter

Buongiorno, ho ritirato i referti di un ecg holter e vi è scritto tratti di tachicardia sinusale con conduzione A-V ai limiti superiori della norma. Vorrei sapere da voi cosa significa visto che la mia cardiologa non è rintracciabile in questi giorni. Aggiungoche soffro di extrasistoli (ne hanno riscontrate sia di ventricolari che di sopraventricolari) Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gli elementi che lei fornisce sono incompleti perche’ non specifica il numero totale di extrasistoli rilevate durante l’esame.Per quanto riguarda gli episodi di tachicardia sinusale(un aumento dei battiti cardiaci superiore a 100 per minuto) possono essere legati ad uno sforzo fisico , ad un’emozione, ecc.
Risposto il: 04 Aprile 2008