Ho appena ritirato il risultato del mio ecg holter

ho appena ritirato il risultato del mio ECG HOLTER effettuato in data 22/11/2007 dalle 14:25 alle 12:35 del giorno dopo. l'interpretazione e'stata questa: ritmo sinusale interrotto da numerosi besv singoli;non aritmie ipocinetiche; non alterazioni significative della fase r.v. per aiutarvi meglio vi descrivo alcuni dati : 89429 complessi qrs 0 batt.ventricolari (100 bpm),1% totale 23125 batt.in bradi (
Risposta del medico
Paginemediche
Il consiglio è di effettuare un approfondimento diagnostico con Ecocardiogramma color-Doppler e con Test ergometrico (prova da sforzo). Se questi daranno risultati negativi lei può svolgere tranquillamente una normale attività fisica per hobby.
Risposto il: 10 Dicembre 2007