Buongiorno, ho subito il ritiro patente a seguito

Buongiorno, ho subito il ritiro patente a seguito di guida in stato di ebbrezza. Devo effettuare le analisi cdt il 31 ottobre non assumo alcoolici dal 16 settembre. In data 13 e 19 ottobre ho bevuto una birra analcolica di una nota marca che riporta nel retro: 0,05% vol per 33 cl (questo nuovo tipo di birra si chiama Zero). Volevo chiedere se questo può avere influenza sull'esito dell'esame cdt o se posso recarmi il 31 tranquillamente. Ringrazio molto dell'ottimo servizio che offrite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che può tranquillizzarsi. Aver bevuto una birra analcolica non può avere influenza sull'esito dell'esame CDT, per cui può recarsi con tranquillità il 31 ottobre p.v. presso la Commissione per essere sottoposto al test.
Risposto il: 20 Novembre 2007