Buongiorno, ho trovato il vostro sito cercando su

Buongiorno, ho trovato il vostro sito cercando su internet. Volevo chiedervi un informazione. Mio padre (50 anni) è malato di cirrosi ma non ha nessun tipo di epatite. La malattia gli è sorta a causa di abuso di cortisone (usato per curare l'asma) e per aver bevuto un pò troppo per il suo stato fisico. La domanda è... la malattia di mio padre si trasmette in qualche modo? E' infettiva? Grazie in anticipo. Mariana
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se i markers patitici sono risultati negativi non vi è motivo di temere di contagiarsi, non essendo infettiva
Risposto il: 05 Ottobre 2007