Buongiorno, ho un associazione che vorrei si

Buongiorno, ho un associazione che vorrei si occupasse anche di informativa e prevenzione medica ( tramite delle "lezioni" di gruppo)su vari temi... cancro, osteoporosi, patologie cardiache ecc.. volevo sapere se ci sono delle associazioni o come posso trovare dei medici che fanno anche questo di lavoro grazie..Pamela
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, può mettere un annuncio sul sito www.giovanimedici.com. Le offrò la mia disponibilità qualora decidesse di concretizzare il tutto.
Risposto il: 31 Marzo 2012