Buongiorno, i miei valori di sideremia sono 29

Buongiorno, i miei valori di sideremia sono 29 mcg/dl ed ho un RDW-SD pari a 49.2 ed un RDW-CV pari a 16.4. Sono segnalati come valori fuori dal campo di riferimento. sono collegati fra loro? e cosa posso fare per riportarli nella norma? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta sono solo di poco alterati ed in assenza di un quadro clinico di riferimento non permettono di esprimere alcun giudizio. Inoltre essi sono di pertinenza dell’ematologo, non sono espressione di malattie epatiche.
Risposto il: 13 Ottobre 2006