Buongiorno, il mio fidanzato che ha 34 anni è

Buongiorno, il mio fidanzato che ha 34 anni è stato sottoposto due mesi fa ad un intervento nel quale hanno sostituito la valvola aortica con una artificiale. Adesso prende il Coumadin e si è ripreso abbastanza bene. Io però ho paura a riprendere i rapporti sessuali, lui dice che il cardiologo gli ha detto che non ci sono problemi ma mi farebbe sapere avere la Sua opinione. Grazie! Serena.
Risposta del medico
Paginemediche
Può riprendere una vita totalmente normale, inclusi i rapporti sessuali.
Risposto il: 13 Luglio 2005