Buongiorno,il mio partner ha fatto l' esame di

buongiorno,il mio partner ha fatto l' esame di Spermiocolturarisultato positivo virus e lo stafilococcoaureusantibiotico consigliato e' Rocefin da 1 g ...ma non sta dando risultato una cura di iniezioni da oltre 6 ggadesso stiamo facendo la cura delle bustine monuril(io anche perche' abbiamo rapporti ed sto seguendo la stessa cura) si richiede una cura piu' specifica per annientare il virus.questo virus come si contagia??si puo' trasmettere con rapporti sessuali ?'perche' non passa con questa cura?? attendo una vostra risposta ringranzio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora penso che il Suo compagno sia affetto da prostatite batterica. L'infezione si trasmette tramite rapporti sessuali quindi sarebbe il caso che anche lei facesse un tampone vaginale. Le consiglio inoltre di prendere visione del sito realizzato dal sottoscritto, wwwprostatite.2002.it e scaricare da quello sia lo stile di vita che la dieta. Per chiarimenti mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 04 Giugno 2009