Buongiorno il mio sogno e avere il pene

Buongiorno il mio sogno e avere il pene grosso,lungo 15 centimetri e con tanto sperma sto usando xstrasize per allungamento pene funziona? cosa mi consigliate perfavore e anche per aumento sperma che il rapporto rallungo il penimaster la avevo gia usato ma poi si e consumato se lo ricompro si come ho il peno poco curvo sulla verso sinistra in erezione vorrei farlo senza operazione mi consigliate penimaster ho altre cose meglio perfavore importante e urgente grazieche mi consigliate?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di eseguire al più' presto una visita andrologica in modo che venga consigliato per il meglio.

distinti saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014