Buongiorno, in data 6/6/2008 mi son recato al ps

Buongiorno, in data 6/6/2008 mi son recato al PS in seguito aforti dolori al petto che si irradiavano alla schiena. Gli esami davano valori elevati dei Leucociti 14900, CPK 255, AST 53. Ho ripetuto gli esami del sangue tre gg dopo e avevo Transaminasi GO 129 e GP 374. Oggi il controllo ha espresso questi valori: GO 37, GP 230, GAMMA GP 410. Da un'ecografia renale fatta risulta solo un pò di fango nella coliciste, sono in attesa dei marker epatite. Premetto che non bevo, non fumo e ho rapporti sessuali solo con il coniuge. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che possa trattarsi di una epatite di natura virale. Pertanto è necessario, prima di intraprendere un programma diagnostico alternativo, attendere la risposta dei markers virali epatitici.
Risposto il: 25 Giugno 2008