Buongiorno-in riferimento a questa vostra cortese

Buongiorno-
in riferimento a questa vostra cortese risposta 59H6613PH7,a proposito del mio angioma al fegato, 50x45x49 il mio Centro di Procreazione Medical.Assistita mi chiede una consulenza dall'epatologo in vista di una "possibile gravidanza" futura (si spera..)non tanto per le cure ormonali per la mia Fivet,ma più(sostengono) per la grande produzione naturale di estrogeni in gravidanza,che potrebbe crarmi problemi all'angioma(crescere e rompersi..)
Vorrei cortesemente sapere se potete darmi un nominativo di Vs.fiducia io vivo tra Pisa ed Empoli,ed eventualmente posso spostarmi anche su Firenze.
Vi ringrazio fin d'ora,per il vs aiuto,
Saluti
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent. le Sig.ra le consiglio il centro piu' a lei vicino, quello di Pisa diretto dal Dr. Filipponi (tel . Segreteria 050 995420) Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 19 Gennaio 2010