In riferimento alla vs/cortese risposta ci sono

In riferimento alla Vs/cortese risposta ci sono stati ancora dei risvolti nel mio caso. Infatti al momento mi hanno sconsigliato la E.R.C.P. in quanto mi hanno trovato una Pancreatite che necessita prima di una cura e che ci tengo a precisare non avevo prima dell'intervento. Insomma... Transaminasi alte, Pancreatite può essere tutto ciò secondo la Vs/esperienza la complicanza di queto tipo di intervento? Non sembra strano che proprio nel vs/sito io abbia trovato un'altra paziente che a seguito della mia stessa operazione abbia subito le mie stesse vicissitudini? (Rif.domanda nr.BB/2A415). So che più di un consiglio non potete darmi ma Vi assicuro che anche solo questo mi potrebbe essere di grande conforto. Grazie mille!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che vi sia stata una relazione col tipo di intervento subito. Per una maggiore chiarezza è necessario avere a disposizione tutti gli esami eseguiti.
Risposto il: 27 Gennaio 2005