Buongiorno, intanto complimenti per il sito molto

buongiorno, intanto complimenti per il sito molto accurato, volevo chiedere gentilmente informazioni. E' da circa un pò piu' di una settimana che accusavo un leggero formicolio al BRACCIO sinistro ma alternato e non continuo, dopodichè è circa un paio di giorni che si è attenuato ma ora sento la stessa cosa sulla gamba sinistra. mi dovrei preoccupare? preciso che assumendo posizioni diverse si attenua e comunque non è forte come quando si addormenta la gamba! premetto che la cosa mi sta facendo preoccupare un pò, e magari con quache stato d'ansia! Ringrazio in anticipo per le risposte, cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che lei debba rivolgersi al suo medico curante per indagare meglio la causa dei suoi sintomi. I suoi disturbi non sono da attribuire a cause cardiache. Credo che una visita neurologica possa essere consigliata.
Risposto il: 17 Luglio 2006