Buongiorno, intanto complimenti per il sito web.

Buongiorno, intanto complimenti per il sito web. Avrei una domanda da porre: da qualche settimana sento a livello cutaneo nella zona del fegato una sensibilità superiore alle altre zone del corpo e durante i pasti avverto una sensazione, non un Dolore, diciamo una semplice sensazione di malessere sempre in quella zona. Potrebbe essere un problema a livello del fegato? nei fine settimana faccio consumo abituale di alcolici, non a livello di ubriachezza però. Spero di essere stato chiaro e che possiate essermi d'aiuto. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non si presentano mai con una sintomatologia quale quella che lei descrive. Pertanto è da ricercare altrove la causa di tale fenomeno.
Risposto il: 11 Maggio 2006