Buongiorno io da 8 mesi ho sintomi di tutti i tipi

buongiorno io da 8 mesi ho sintomi di tutti i tipi del tipo mal di testa vertigini senso disvenimento a volte il cuore mi va piu piano tipo 56 battiti ho dolori agli arti inferiori e a volte a quelli maggiori ed ho f atto molti esami del sangue e sono perfetti infatti io sono un donator poi sono andato dal neurologo e ho fatto eletroencefalogramma risultato negativo ansi poi ho fato la R.M.Nucleare perchè si pensava ad la sclerosi multipla ed è risultaa negativa poi sono cominciato a nn respirare bene come se mi si prendessero dei crampi alla gola e sno andato al pronto soccorso dovhanno detto che nn c'era niente perchè la saturazione era 98 ora obbietavemente i sintomi sono diminuiti e nn sto male ma qllo che mi preocupa e che nn ho mai fatto esami cardiologici visto che sento dei doloretti vicini al cuore ci sono stati giorno che avvevo entrambe le mani indolenzite e a volte sento delle scosse sulla petto a destra (quest succede quando urlo ) e poi mi sento indolenzito il braccio ogni tanto sento come simi pungono con l'ago vicino al cuore e mi sento la mano indolenzita poi ha volte sento un battito più forte e mi manca il nrespiro io nn ho mai fatto un esame cardiologico anche perchè io ho sempre giocato a pallone ed nn ho mai avuto problemi nel faticare e corerre la pressione e sempre buona anche se come le ho detto io prima di questi sinto,mi ho avuto sempre i batiti intorno agli 70 73 ora avvolte scendono a 56 la sera a volte scendono a 49 ho 18 anni ed nn ho paura di avere qulcosa ma spero di averla in modo da curarla un'altra cosa essendo doatore ho chiesto la densita del sangue perchè pensavo di avere il sangue denso che si coagulava ma hano detto che era apposto scusi per essemi dilungato un po spero che mi possa dire qualsa arrivderci
Risposta del medico
Paginemediche
Stai tranquillo. I battiti cardiaci alla tua età possono scendere anche fino a 40 al minuto. D’altra parte chi pratica sport diventa bradicardico con frequenza cardiaca
Risposto il: 21 Luglio 2008