Salve, facendo tutti i tipi di analisi del sangue,

Salve, facendo tutti i tipi di analisi del Sangue, ho scoperto di aver contratto l'Epatite B nell'arco degli anni precedenti. Vorrei sapere se avrò conseguenze per me e per gli altri, avendo il mio Organismo creato gli anticorpi. DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non dovrebbe avere alcuna conseguenza né per sé né per gli altri, avendo sviluppato anticorpi che sono ritenuti protettivi e non indicativi di infezione in atto.
Risposto il: 19 Aprile 2004