Dopo aver assunto per 2 mesi 2 divesri tipi di

Dopo aver assunto per 2 mesi 2 divesri tipi di antinfiammatori e 2 diversi tipi di antibiotici, non riesco a guarire da una fastidiosa prostatite. Cosa occorre ad un dottore decidere per fare un tentativo con infiltrazioni di cortisone e antibiotico direttamente sulla prostata? Crede che sia il caso di continuare con il cambio di farmaci?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, il collega che la segue dovra' vagliare al meglio la situazione. Comunque le consiglio di prendere visione del sito realizzato da sottoscritto, sulla prostatite. www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Settembre 2009