Buongiorno!io sono stata sottoposta ad un

Buongiorno!Io sono stata sottoposta ad un intervento 15 giorni fa...Mi è stato tolto un polipo sentinella, bruciata una ragadeEd effettuata una legatura delle emorroidi... ÈNormale a distanza di 15 giorni avere ancora tanto dolore durante eDopo l'evacuazione??? Dopo quanto si dovrebbe risolvere?Inoltre ieri sera ho notato del sangue rosso vivoCon le fecii devo preoccupare??? Grazie in anticipoSaluti Silvia
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma Silvia, non penso che sia normale, dopo 15 giorni, accusare molto dolore dopo un intervento come quello a cui e' stata sottoposta. Sarebbe opportuno che si facesse controllare dal chirurgo che l'ha operata. Cordiali saluti

Risposto il: 03 Maggio 2012