Buongiorno. mia mamma è stata sottoposta

Buongiorno. Mia Mamma è stata sottoposta all'esame dell'ecocardiogramma bidimensionale con doppler completo. Tra i vari esiti vi è il seguente: piccola calcificazione dell'anulus posteriore. Mia Mamma ha 77 anni e non soffre di cuore. Grazie Cordiali Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Complimenti alla mamma che a 77 anni ha un cuore del tutto normale. La piccola calcificazione è un segno dell’età e non riveste significato patologico.
Risposto il: 04 Marzo 2008