Buongiorno,io vorrei delle informazioni riguardo

Buongiorno,io vorrei delle informazioni riguardo alla celiachia. Poiché è più di un anno che soffro di infezioni vaginali (ho fatto diversi tamponi, visite e cure ma non riesco a stare bene) e ho letto che spesso questi tipi di problemi recidivanti sono dovuti a una celiachia non diagnosticata.Nel dubbio ho provato a fare le analisi del sangue e questi sono i risultati:anticorpi antitransglutaminasi IgA 1.55 U/ml rif.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Cara signora, da ciò che scrive non credo possa trattarsi di un caso di malattia celiaca. Se però vuole essere sicura l 100% esegua il dosaggio degli anticorpi anti-endomisaio ed il test genetico HLA-DQ2, HLA-DQ8. Mi tenga aggiornato sui risultati. Saluti, RC
Risposto il: 25 Ottobre 2011