Buongiorno le chiedo delle informazioni riguardo

Buongiorno le chiedo delle informazioni riguardo le mie transaminasi. got/ast 39 gpt/alt 77 Questi due valori non conformi possono avere a che fare per qualche motivo con il mio ematocrito a 56%?Hanno qualcosa in comune? Grazie e buona giornata
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori delle sue aminotransferasi che riporta non hanno relazione con il valore dell’ematocrito (56%). E’ necessario pertanto che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico volto a valutare l’entità dell’eventuale danno epatico e le possibili cause (alcolici, virus patitici, obesità, etc.).
Risposto il: 05 Ottobre 2007