Vorrei avere delle informazioni riguardo l'esito

Vorrei avere delle informazioni riguardo l'esito ricevuto dal fibroscan. Il valore è 14, a questo punto la terapia con l'interferone può avere buon fine?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fibroscan non rappresenta un test indicativo per decidere se intraprendere o meno una terapia antivirale e se quest’ultima avrà o meno esito favorevole. Si trtata di un test da considerare ancora sperimentale e che comunque non permette di predire la risposta alla terapia con interferone.
Risposto il: 08 Aprile 2008