Buongiorno, l'anestesia del dentista ( per un

Buongiorno, L'anestesia del dentista ( per un impianto con vite al titanio ) e l'utilizzo di antibiotici ed antidolorifici può interferire con l'esame del CDT o con altri esami che normalmente vengono richiesti dalla commissione medica locale ? La mia astinenza totale dal bere dovrebbe essere 23 giorni tuttavia durante i quali devo sottopormi a quanto indicato sopra, sarà sufficente a normalizzare i valori? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'anestesia del dentista e l'utilizzo di antibiotici/antidolorifici non può interferire con l'esame del CDT o con altri esami che normalmente vengono richiesti dalla commissione medica locale per il ripristino dlla patente. La astinenza totale dal bere di 23 giorni è sufficente a normalizzare i valori.
Risposto il: 31 Luglio 2008