Buongiorno, lamento spesso dolori al torace nella

Buongiorno, lamento spesso dolori al torace nella parte sx, che si manifestano quando faccio attivita fisica, accompagnata anche da tachicardia. Il dolore parte dall'estremita sx del torace si irradia sulla spalla ed arriva quasi fino al centro del petto. RX al torace e spalla e non risulta niente ma ha evidenziato una cervicale. Circa 2 anni fa sempre per lo stesso problema ho fatto ecg e ecocardiogramma x sospetto prolasso valvola mitrale ma tutto ok. Non so piu cosa fare. Non so se è un problema cardiaco, scheletrico, neurologico. Potete aiutarmi.
Risposta del medico
Paginemediche
difficilmente è un problema coronarico: tuttavia faccia un test ecg da sforzo
Risposto il: 27 Febbraio 2008