Buongiorno le scrivo per un problema per me molto

Buongiorno le scrivo per un problema per me molto fastidioso. Nelle ultime settimane la mia parte intima ha un odore molto forte e sgradevole, premetto che ho sempre avuto un'igiene meticolosa e frequente, ma pur facendo ancora più attenzione non ottengo soluzione, tanto che sento l'odore anche attraverso gli abiti, mettendomi a disagio con gli altri e soprattutto con il mio compagno... la prego mi dia un consiglio. Distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, probabilmente si tratta di un’infezione vaginale. Per curarla è necessaria una terapia, ma prima occorre fare una diagnosi precisa mediante una visita ginecologica. Si rivolga ad un ginecologo.
Risposto il: 20 Novembre 2003