Buongiorno. lo scorso mese di sttembre il mio

Buongiorno. lo scorso mese di sttembre il mio ragazzo ( ha 30 anni) ha subito l'asportazione della colecisti. Dopo i primi giorni di decorso post operatorio un po turbolenti 8 a 24 ore dall'intervento si è manifestata n emoraggia interma dovuta pare ad una sutura non accurata) è tornato ad una vita abbastanza normale, fermo restando la stanchezza cronica dovuta credo all'emocromo basso per via dell'emoraggia. Ora da qualche giorno lamenta senso di nausea al mattino e mi sembra che ultimamente sia spesso abbastanza nervoso, agitato (cosa mai accaduta prima dell'intervento)...può dipendere dal tipo di intervento a cui è stato sottoposto? è un'effetto collaterale di questo? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che descrive non sono da attribuire, almeno in maniera diretta, all’intervento subito.
Risposto il: 25 Ottobre 2006