Buongiorno, mi capita da un po' di tempo a questa

buongiorno, mi capita da un po' di tempo a questa parte che dopo una corsa (9-10 km in una ora) ho delle urine molto torbide e rossastre (anche scure per presenza di sangue) per probabile ematuria da sforzo.Ho eseguito un citologico che risulta negativo. volevo sapere da cosa dipende l'ematuria da sforzo e se si puo' continuare l'allenamento. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
egregio signore, dovrebbe eseguire : ecografia renale e vescicale ed Rx Urografia. Il sangue nelle urine non e' normale. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 01 Marzo 2009